martedì 12 aprile 2016

MERENDA ENERGETICA….MA SANA!



Merenda, colazione o pranzo?!? Poiché sono le 12 dovrei dire pranzo, ma in realtà è la mia merenda!
Eh…con un cucciolo di due mesi ho ancora tutti gli orari sballati…ho bisogno di cose VELOCI da preparare, ENERGETICHE, ma soprattutto BUONE e SANE!

Quindi ho preso dello squisito YOGURT BIANCO INTERO…ne ho trovato uno BIO speciale… e gli ho aggiunto una BANANA matura, della SCAGLIE di CIOCCOLATA (quella avanzata dalle uova di Pasqua) e dei BISCOTTI tritati e non!

Non la trovate super gustosa?

E chi l’ha detto che in allattamento non bisogna mangiare la cioccolata????
Certo…non un quintale! Ma un pochino sì!!!

E poi  ormai è risaputo che la cioccolata fa bene!

Io non voglio nemmeno sapere il PERCHE’….mi fido e basta!!!! J

Buona merenda allora! O quello che è!

uno.spicchio.di.melone

10 commenti:

  1. Buona questa merenda, adoro la banana.
    Grazie per il commento sul mi blog.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu! Figurati! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Colazione, merenda, spuntino o sostituto del pasto, questo mix di sapori mi fa davvero impazzire e quella ciotola me la spazzolerei in due secondi :-P
    Ottima idea Irene e piacere di conoscerti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Consuelo! In effetti è stata spazzolata in pochi secondi! Un abbraccio!

      Elimina
  4. Veloce e gustosa ...piace molto anche a me!!
    baci e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, gentilissima! Un bacione!

      Elimina
  5. Una merenda sana, golosa e veloce da fare ! Grazie della visita, mi sono aggiunta ai tuoi follower !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina Andreea! Contraccambio volentierissimo!

      Elimina
  6. Un baciotto al piccolino e ottima soluzione per il pasto... mi ricordi me qualche anno fa! Ora le mie bimbe sono un po' più grandi ( la prima 11 e la seconda 4) ma ogni tanto, specialmente quando si ammalano, i pasti diventano delle mega merende ! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu le bacche di goji. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NDAzNjg0NiwwMTAwMDAxMixiYWNjaGUtZGktZ29qaS5odG1sLDIwMTYwNjIwLG9r

    RispondiElimina